Sabato 19 marzo l’ENPA di Monza e Brianza è entrata in palestra grazie a una splendida iniziativa della palestra Ironfit di Monza.
Lo staff della palestra, in via Mentana 17, infatti, ha organizzato uno stage di Muay Thai basic (una vera e propria arte divenuta poi sport da combattimento) il cui ricavato (offerte e cibo) è stato devoluto a ENPA Monza e Brianza.
Per partecipare allo stage è stata richiesta un’offerta di partecipazione di €5 e la donazione di cibo o materiale utile agli animali ospitati presso il nostro canile; la palestra è riuscita a raccogliere ben €230 e una buona quantità di cibo per i nostri amici animali.
ENPA Monza ringrazia tutto il personale della palestra, in particolare all’istruttore Gualtiero Pendolino, proprietario di un bull terrier di nome Tommy (nella foto sotto con le volontarie ENPA Eva e Ilaria). E’ stato Gualtiero ad ideare lo stage assieme al suo collaboratore Esteban Maza (nella foto di gruppo in ginocchio a sinistra) che non solo hanno organizzato l’evento ma hanno donato cibo anche loro. Un sentito grazie naturalmente ai ragazzi e ragazze che hanno aderito a questa bella iniziativa, dando un sostegno concreto, e quanto mai gradito, alle nostre attività.
Ironfit nasce dalla passione per il CrossFit e per gli sport combat, dal desiderio di evolvere il corpo e la mente, superando i propri limiti! Negli ampi spazi a disposizione si può praticare CrossFit, acrobatica, weightlifting, kettlebell e strength, senza dimenticare i corsi di Sanda, MMA, Muay Thai, Brazilian jiu jitsu NO-GI, Pugilato, K1, Krav Maga, Tai Chi, Jeet Kune Do, Difesa personale e una particolare programmazione per bambini e ragazzi che prevede oltre agli sport combat anche ginnastica.
Per info: tel. 393-999 5554, sito web Ironfit.