Tiziana
Nata a settembre 2015
Femmina
NO da sterilizzare
Media
6 Aprile 2016
Microchippata e Vaccinata, meticcia pelo corto bianco e nero, sorella di Libera, per il momento non è ancora stata sterilizzata perchè troppo ancora troppo piccola, verrà affidata con clausola di sterilizzazione al momento opportuno
Accalappiata a Monza insieme alla sorella Libera
Molto socievole con gli altri cani, molto timida con le persone, in passeggiata è spaventata e per il momento non sa andare al guinzaglio. L’educatrice cinofila e i volontari stanno lavorando con lei per cercare di darle più sicurezze.
Come contesto ideale di adozione cerchiamo persone che abbiano tempo e capacità per impegnarsi con un cane un pochino timido, magari già con esperienze di cani. Possibilmente in una casa dove non ci siano dei bambini piccoli che possano spaventare ancora di più la piccola. E’ possibile affidarla in una famiglia dove siano presenti altri cani facendo prima una prova di compatibilità tra i due caratteri. Bene l’affido in appartamento, se casa con giardino il cane non deve vivere fuori, ma in casa in modo tale che possa relazionarsi con le persone.
NON COPIARE QUESTO TESTO —- PER TUTTI GLI ANIMALI IN RIFUGIO:- —–
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.