Nano

Scheda numero: 11/16
Età:
Nato a Gennaio 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
Non si trova in canile ma cerca casa
Generalità:

Non è microchippato e non ha ancora tutte le vaccinazioni, meticcio pelo tricolore bianco nero e marrone, per il momento è troppo piccolo per essere sterilizzato, verrà affidato con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno

Provenienza:

Trovato al sud con la sua mamma, portato al nord dalla signora che li ha trovati, la mamma ha trovato casa, ora manca lui.

Carattere:

Socievole con le persone, non si sa approcciare bene con gli altri cani, abbaia e torna indietro, sicuramente questo è dovuto ad una mancanza di socializzazione e mancanza di esperienze. Ha un po’ di timore verso le cose che non conosce sempre dovuto probabilmente ad una mancanza di esperienze.

Adozione ideale:

Cerchiamo per lui persone che abbiano già esperienza di cani e che abbiano tempo da dedicargli per fargli fare le dovute esperienze. Bene sia appartamento che casa con giardino, anche se non dovrà essere tenuto solo in giardino e considerando che sarà comunque necessario portarlo in passeggiata.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.