Domenica 19/6: inaugurazione asilo

Nato dalla passione per gli animali di due volontarie dell’ENPA monzese, il 19 giugno apre a Villasanta (MB) Animal Family. Di cosa si tratta? NS_animal family-7744770_nDi un posto dove troverete tantissime opportunità per voi e il vostro pet: non è, infatti, solo un asilo diurno dove potrete lasciarlo in mani esperte mentre siete al lavoro, ma è molto di più, offre infatti una gran varietà di servizi, come la toelettatura, il pet sitter a domicilio e persino il taxi dog con assistenza veterinaria che preleverà il vostro amico da casa vostra, lo porterà dal veterinario e ve lo riporterà dopo la visita.

Dopo mesi di preparativi, AnimaNS_animal family-109941_nl Family è finalmente pronto e operativo e domenica 19 giugno avverrà la sua inaugurazione!

Simona e Francesca vi aspetteranno numerosi dalle 15,00 fino alle 18,30 circa per trascorrere un piacevole pomeriggio insieme ai vostri cani, per visitare i locali e gli spazi esterni, conoscere le due titolari e avere informazioni sui servizi forniti. Sono benvenuti i vostri amici cani; per loro, ma anche per voi, ci sarà un simpatico omaggio.

Sarà organizzato un piccolo rinfresco e non mancherà un gazebo ENPA davanti al locale con informazioni sulle attività dell’associazione e uNS_animal family-0011na nutrita selezione di accessori per i vostri amici a quattro zampe.

Animal Family è in Via Leonardo Da Vinci, 44 a Villasanta. 

È aperto tutti i giorni da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 (sabato e domenica solo su appuntamento).

Contatti

Tel. 331-8892008 Simona Levati / 338-8344364 (Francesca Grava). Pagina Facebook.

locandina inauagurazione-NS- 0033