L’Apericoda: domenica a Cernusco

Ciliegina sulla torta della Negroni Week conclusa il 12 giugno, domenica 19 giugno verrà organizzato l’Apericoda – “l’unico apericena con la coda” – presso il lounge bar Quattordici Gradi di Cernusco sul Naviglio (MI) – vedi locandina in fondo.NS_14 gradi-esterno 4153919_n

Originariamente programmato per il 12 giugno (termine della Negroni Week), l’evento è stato posticipato di una settimana a causa della pessime previsioni meteo.

L’Apericoda è un’occasione per coniugare divertimento e beneficenza: al costo di 10 euro troverete anche un invitante buffet comprese molte pietanze veg create dallo chef.

Negli spazi all’aperto sarà allestito un gazebo ENPA con la possibilità di acquistare magliette della Protezione AnimNS_14 gradi_interno 353704136_nali e ricevere informazioni sull’associazione e sulle sue attività.  Naturalmente sono benvenuti anche i vostri amici cani, e proprio per loro è previsto un goloso omaggio preparato da Silvia, titolare di Scondinzoliamo di Oreno di Vimercate (MB), nonché volontaria ENPA.

Come nella settimana dal 6-12 giugno, anche nella serata di domenica per ogni Negroni consumato verrà devoluto un euro all’ENPA e a fine serata avverrà la consegna del simbolico assegno.

Michael, con tutto lo staff di Quattordici Gradi e i volontari ENPA viNS_negroni week logo-29602_n aspettano in Via Mazzini 3/B, dalle 18,00 fino alle 21,30. Chi volesse prenotare un tavolo può contattare il locale allo 02-92592618.

Pagina facebook / Mail: info@quattordicigradi.it.

Negroni Week è un’iniziativa internazionale di Imbibe Magazine e Campari lanciata nel 2013 con il duplice obiettivo di festeggiare il celebre cocktail e nello stesso tempo aiutare associazioni benefiche in tutto il mondo. E Quattordici Gradi, a cui vanno tutti i nostri ringraziamenti, aveva scelto di sostenere proprio l’ENPA di Monza e Brianza.

home page-locandina apericoda 19 giugno-ok1