Geppy

Scheda numero: 51473
Età:
Nato il 01 gennaio 2008
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
06 luglio 2016
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio, pelo corto nero

Provenienza:

Accalappiato, proveniente dal canile Casa Russo di Vignate

Carattere:

Geppy è un nonnino molto simpatico e dinamico. E’ socievole con le persone e con gli altri cani, sia maschi che femmine. E’ bravo al guinzaglio, non tira e ama passeggiare.

Adozione ideale:

Geppy è un cane molto equilibrato; è adatto anche per persone alla prima esperienza con i cani e anche per persone non più giovanissime. Consigliamo l’affido in appartamento. Bene con altri cani, visto che è anziano, taglia piccola e esile, direi non cani troppo grossi ed esuberanti che gli possano inavvertitamente far male. Anche se anziano è importante che gli vengano fatte fare le passeggiate, in quanto si vede che gli piace molto.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Inserito nel progetto famiglia a distanza perchè data la sua età il suo affido in famiglia potrebbe non essere velocissimo. Noi ce ne siamo innamorati subito, geppy è un cagnolino pacifico e delicato, gli piacciono molto anche gli altri cani con cui si dimostra molto carino senza essere invadente, riuscendo ad andare d’accordo anche con quattro zampe non sempre simpatici con i loro simili. Quando li vede da lontano cerca di chiamarli in modo molto tenero. E’ bravo al guinzaglio e gli piace trotterellare nei recinti seguendo chi lo conduce, gradisce molto anche il contatto con le persone e sonnecchiare tranquillo nella cuccia del suo box. Vi aspetta!!