Brio

Scheda numero: :51487
Età:
Nato il 01 marzo 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
11 luglio 2016
Generalità:

Microchippato e vacchinato, meticcio nc, pelo corto color crema; per il momento è troppo piccolo per essere sterilizzato, verrà affidato con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Accalappiato dalla ditta  Fusi presso la stazione di macherio, insieme alla sorellina Calla morfologicamente e come caratteristiche caratteriali sembrano cani del sud

Carattere:

Brio è un cagnolino timido, anche se rispetto alla sorellina Calla è un po’ più aperto caratterialmente. Se in passeggiata al guinzaglio incontra delle persone non sembra averne paura. Molto socievole con gli altri cani, sia quando li incontra la guinzaglio sia quando è libero di giocare in recinto. L’educatrice cinofila e un gruppo di volontari si stanno occupando di lui per renderlo più sicuro di se e per fargli fare delle esperienze positive.

Adozione ideale:

Brio è un cane un pochino timido, meno della sorella Calla ma in egual modo ha bisogno di persone che abbiamo tempo e voglia di fargli fare le esperienze giuste. Persone già esperte. E’ un cane che se ha gli strumenti giusti per l’educazione, diventerà molto equilibrato

Per info contattare:

Per la candidatura d’adozione dovete compilare il modulo presente alla pagina modulo candidatura.

Successivamente nel caso la vostra candidatura risulti idonea verrete contattati dal responsabile del rifugio, verrete contattati dal responsabile del rifugio per un colloquio verbale.