Un’agenda fitta di appuntamenti

Settembre sarà per la sezione ENPA di Monza e Brianza un mese fitto di impegni ed eventi!

Si comincia nel pomeriggio di domenica 11 settembre con il Golden Dog, il simpatico concorso organizzato dal Gruppo Cinofilo Il Tiglio a Vimercate, con il coinvolgimento dell’ENPA di Monza e Brianza (vedi articolo).

La settimana seguente, domenica 18 settembre, vede la presenza di ENPA alla XXI Esposizione Nazionale Canina che si terrà presso il campo di addestramento del Gruppo Cinofilo Monzese Corona Ferrea in Via Ippolito Nievo a Monza.

Domenica 25 settembre è il turno dell’annuale Open Day per conoscere meglio il Progetto Famiglia a Distanza dell’ENPA monzese, e i suoi protagonisti, presso il parco canile-gattile di Monza in via San Damiano 21.

Due i banchi AlimentAnimali organizzati per questo mese: sabato 10 settembre i volontari saranno al Maxi Zoo di Monza in Via Buonarroti 87, e sabato 17 settembre sarà la volta di Nerviano (MI) all’ipermercato Auchan di Via Milano.

E anche se in programma per il mese successivo, non dimenticate che domenica 2 ottobre ci sarà la manifestazione più importante del nostro calendario, la Benedizione degli Animali con il concorso Cane Fantasia 2016, che si terrà al parco canile-gattile di Monza. L’imperdibile evento sarà preceduto sabato 1 ottobre, come di consueto, da un banco allestito in centro Monza nell’ambito della Giornata degli Animali.

Ulteriori info su tutti gli eventi saranno pubblicate nelle prossime numeri della Newsletter, sul sito e sulla nostra pagina Facebook.