Lippa

Scheda numero: 51620
Età:
Nata il 01 maggio 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
o: 24 agosto 2016
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto bianco e arancio. Per ora troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno

Provenienza:

Rinvenuto da privato a Monza Via San Damiano

Carattere:

Lippa è una cagnolina socievole con le persone e con gli altri cani. E’ molto agitata e salta spesso addosso, agitata anche in passeggiata. Non ha problemi con i gatti. Ama giocare.

Adozione ideale:

Essendo una cucciola molto agitata cerchiamo persone che abbiano già esperienza di cani e famiglie in cui non ci siano  bambini troppo piccoli. Cerchiamo persone che abbiano abbastanza tempo da dedicarle in quanto in questa fase della sua crescita non può stare troppe ore da sola e bisogna lavorare sul distacco. Bene sia in appartamento che casa con giardino con la possibilità di entrare anche in casa e garantendogli comunque le dovute passeggiate giornaliere. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un gatto o un cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

—- ATTUALMENTE NON PRESENTI IN CANILE —-

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.