Fiokko

Scheda numero: 51789
Età:
nato il 18 ottobre 2009
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
6 novembre 2016
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio bianco e beige

Provenienza:

La famiglia non può più tenerlo per motivi di lavoro, il cane era abituato ad avere sempre qualcuno in casa e adesso sta da solo anche 12 ore, il cane si lamenta e va in ansia. Il cane arriva dal sud.

Carattere:

Fiokko ha qualche piccola diffidenza con le persone, soprattutto di sesso maschile, si fa fatica ad accarezzare se non ha confidenza. Non sembra avere particolari problemi con gli altri cani e con i gatti. Sicuramente non sta vivendo bene l’ingresso in canile, sembra essere un po’ preoccupato dal nuovo ambiente

Adozione ideale:

Appartamento o casa con giardino con la possibilità di entrare anche in casa. Potrebbe essere affidato anche a persone alla prima esperienza di cani, la cosa fondamentale in ogni caso è che non siano persone che lo lascino solo troppe ore  consecutivamente. Se famiglia con bambini, non devono essere troppo piccoli o irruenti, in quanto potrebbe essere un problema per la sua diffidenza.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.