Swatch

Scheda numero: 51817
Età:
Nato il 01 febbraio 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
9 novembre 2016
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio nc pelo corto marrone

Provenienza:

Accalappiato a Monza

Carattere:

Swatch è un cane un po’ timidino all’inizio, la prima volta che l’abbiamo portato in passeggiata camminava quatto quatto un po’ intimorito, poi dopo pochi passi ha capito che non succedeva nulla ed ha iniziato a rilassarsi. Sicuramente nel periodo (speriamo breve) in cui resterà in canile imparerà a prendere sempre più fiducia in se stesso e sicurezza. Molto socievole con gli altri cani, sia maschi che femmine.

Adozione ideale:

Appartamento o casa con giardino con la possibilità di entrare anche in casa e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere. Possibile l’affido in famiglia dove siano presenti altri cani, facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Bene anche per persone alla prima esperienza la cosa importante è che abbiano la possibilità e la voglia di dedicargli tempo e di seguire qualche nostro piccolo consiglio. E’ un cane molto bravo che ha bisogno pian piano di allargare il suo orizzonte di conoscenze.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.