Cuccioli taglia medio piccola – ADOTTATI!

Scheda numero: schede n°51726- 51727-51728
Età:
Nati il 27 Settembre 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
29 settembre 2016
Generalità:

Microchippati e vaccinati meticci taglia medio piccola, tutti e tre maschietti, i nomi sono Reed, Cosa e Storm, colore del mantello: nero beige, fulvo e nero focato. Per il  momento non sono ancora stati sterilizzati in quanto sono troppo piccoli, verranno affidati con clausola di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Accalappiati a Monza.

Carattere:

Come tutti i cuccioli sono molto giocherelloni, ovviamente al momento sono troppo piccoli per saper sporcare fuori casa, per cui in caso di interessamento per un affido bisogna tener presente che per i primi tempi qualche pipi in casa ci può “scappare” poi ovviamente pian piano crescendo impareranno a capire il momento in cui hanno lo stimolo, e a trattenere  un pochino. Come tutti i cuccioli vanno educati

Adozione ideale:

Tutti i cani sono meravigliosi, poi soprattutto quando li vediamo cuccioli non sappiamo resistere. E’ importante però che chi sia interessato all’affido abbia abbastanza tempo da dedicargli in quanto per i primi tempi fino a quando non avranno imparato a sporcare fuori andranno portati in passeggiata abbastanza spesso e premiati tutte le volte che sporcano fuori (non sgridati se qualche pipi capita anche in casa),è importante che gli si dedichi tempo per la loro educazione facendogli fare le dovute esperienze al momento giusto.  spesso i cuccioli hanno l’esigenza di rosicchiare è perciò importante che li si indirizzi verso i giusti oggetti fatti appositamente per i cuccioli evitando così che rosicchino ad esempio le nostre scarpe. Chiediamo che chi sia interessato all’affido sia disponibile a seguire i nostri consigli in merito alla gestione di un cucciolo. Bene in appartamento o casa con giardino con la possibilità di entrare anche in casa e garantendo le dovute passeggiate giornaliere che sono importanti per tutti i cani, ma in modo particolare lo sono per i cuccioli per permettere loro una buona socializzazione.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

—- ATTUALMENTE NON PRESENTI IN CANILE —-

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.