Ina

Scheda numero: 51868
Età:
Nata il 05 agosto 2010
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
13 dicembre 2016
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo medio beige

Provenienza:

Ritirata da Save The Dogs per facilitarne l’affido

Carattere:

Ina è una cagnolina inizialmente un po’ timida, poi quando inizia a conoscere le persone accetta ben volentieri le coccole. In passeggiata è un po’ insicura, tende a camminare dietro il proprio conduttore proprio per cercare di trovare in lui un po’ di “riparo”, si vede che è poco abituata ad andare al guinzaglio, ma sicuramente con un po’ di pazienza imparerà. Va d’accordo con gli altri cani.

Adozione ideale:

Possibile l’affido anche a famiglie che non hanno esperienza di cani, la cosa importante è che siano disposte ad ascoltare i consigli dei nostri volontari o educatori  e che abbiano voglia di dedicarle un po’ di tempo per darle modo di aprirsi un po’ di più nei confronti delle persone e di aumentare le sue conoscenze anche in merito all’ambiente esterno. Possibile sia l’affido in appartamento che casa con giardino, considerando però il giardino come un qualche cosa in più… il cane dovrà comunque vivere in famiglia all’interno della casa. PEr ina cerchiamo persone che abbiano la consapevolezza che anche se si tratta di un cane di piccola taglia ha comunque bisogno di uscire per belle e lunghe  passeggiate. Possibile l’affido in presenza di altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.