210-Lampone, ora Behemot

Lieto Fine:
Adottato il 12 novembre 2016.

L'abbiamo chiamato Behemot, Mot o Motty per gli amici.
È molto bravo all'interno della sfera 'cucciolo' quindi diciamo che mi ha bucato una tenda e ha rotto la pallina del tiragraffi che era lì da anni... Più svariate corse per inseguire fantomatici fantasmi alle 3 di notte e scivolate sul tappeto e... Insomma, un cucciolo di 7 mesi pieno di energie e di curiosità! Potrei andare avanti all'infinito e ne sarei felice, la tenda era stata messa in conto e comunque probabilmente sta meglio così ahahahah lo adoriamo, ha portato in casa una nuova vitalità e voglia di scoprire che, con la vecchia gatta ormai sola, era scomparsa un po' da casa. È divertentissimo, coccolone e un ottimo cacciatore!
Sicuramente non è il padrone, dato che la regina incontrastata di casa è la nostra vecchia micia, che Motty guarda con occhi a cuoricino e idolatra; lei lo sopporta, anche se, nel caso in cui il piccolo superi le distanze di sicurezza, non apprezza e soffia.
Però confido che sia una questione di tempo, lei ha un cuore d'oro sotto sotto e il piccolo, anche se lei non se ne rende conto, l'ha tirata fuori dall'abuso della depressione in cui stava cadendo da quando l'altra gatta è morta (aveva 7 anni, insufficienza renale... Non c'era nulla da fare).
Basta che la vecchia realizzi che manna è Motty per lei e che Motty smetta di farle gli agguati Ahahhaha.
Però di sicuro è totalmente a proprio agio, baldanzoso e curiosissimo, affettuoso e giocherellone. Sta bene e dopo la prima settimana in cui non usciva dalla stanza, ha fatto enormi progressi in pochissimo e ormai è di casa!