Luna – Adottabile anche a distanza

Scheda numero: 50413
Età:
Nata il 10 ottobre 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
Gennaio 2017
Generalità:

Microchippata e Vaccinata, meticcio nc, taglia medio piccola, pelo corto bianco e beige

Provenienza:

Ceduta dalla famiglia di provenienza  per motivi di salute della proprietaria

Carattere:

Luna è un cane che cerca molto il contatto fisico e le conferme da parte di chi è con lei, al guinzaglio è abbastanza tranquilla, un po’ preoccupata dai rumori forti. Con i cani non ha una buona comunicazione, probabilmente non è stata molto abituata ad interagire con loro. Con i gatti è abbastanza diffidente, quando li vede indietreggia e abbaia. E’ un cane con un carattere un po’ ansioso che ha bisogno di continue conferme

Adozione ideale:

In linea di massima è un cane che va bene anche con persone alla prima esperienza ma che abbiano del tempo da dedicarle. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno della casa con i membri della famiglia e garantendole comunque le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Inserita nel progetto famiglia a distanza per darle maggiore visibilità e velocizzarne l’affido che data la sua età non giovanissima potrebbe prolungarsi un po’. Come scritto nella descrizione sopra è una cagnolina a cui piace molto il contatto con le persone e siamo sicuri che vi ruberà il cuore. Al vostro arrivo troverete dei volontari che vi racconteranno tutto della piccola ad accogliervi e che vi insegneranno a rapportarvi con lei nel migliore dei modi! Vi aspetta!!!