Paride – Adottabile anche a distanza

Scheda numero: 51957
Età:
Nato il 01 febbraio 2013
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
14 febbraio 2017
Generalità:

Microchippato e vaccinato, pastore maremmano pelo folto bianco

Provenienza:

Accalappiato a Monza

Carattere:

Socievole con le persone, sembra bravo anche con gli altri cani. Non interessato ai gatti.  Cane sicuro di se. Bravissimo al guinzaglio, non tira ed è abbastanza attento al suo conduttore.

Adozione ideale:

Prima di scegliere un cane solo perchè di razza è bene anche conoscere le caratteristiche specifiche di quella razza; accenno che il pastore maremmano è un cane da guardia delle greggi, territoriale e con un carattere ben deciso e sicuro.  Appartamento o casa con giardino, meglio persone con esperienza o che conoscano la razza o che siano disposti a seguire i nostri consigli sulla gestione. Possibile l’affido anche in presenza di un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Inserito nel progetto famiglia a distanza per garantirgli un maggior numero di uscite in passeggiata e libero nei recinti, per lui che è una cane di taglia grande come potrete capire è preferibile passare più tempo possibile al di fuori del box…è un cagnone davvero speciale che merita di trovare una famiglia tutta per lui nel minor tempo possibile! Ok genitori a distanza adulti, ancora da valutare l’incontro con ragazzini e bambini.