Arcaplanet sostiene ENPA: dal 22 giugno al 2 luglio un’iniziativa per aiutare i trovatelli.

Trasforma la tua spesa in un gesto solidale facendo gli acquisti in un negozio Arcaplanet! Proprio così: da giovedì 22 giugno fino a domenica 2 luglio 2017 nei punti di vendita di prodotti per animali Arcaplanet per ogni scontrino superiore a 35 euro verrà donato un pasto destinato alle migliaia di trovatelli accolti nei canili e gattili dell’Ente Nazionale Protezione Animali, dislocati sul territorio italiano.cagnolino arcaplanaet

Ancora una volta Arcaplanet premia l’operato della nostra associazione, con questa importante iniziativa che si colloca all’interno di una partnership pluriennale, basti sapere che, nelle passate edizioni, ha garantito alle Sezioni ENPA donazioni cumulative di pet food e altri materiali per oltre € 40.000. Per dieci giorni, tutti coloro che quotidianamente si prendono cura dei propri animali domestici potranno aiutare concretamente, insieme ad Arcaplanet, anche quelli meno fortunati.

Come funziona? È facile! Per ogni spesa superiore ai 35 euro verrà donato un pasto ai rifugi ENPA. Ma c’è di più: cercando nel negozio alcuni prodotti selezionati con uno speciale bollino numerato (vedi immagine sotto), scoprirai a quanti pasti corrisponde, così acquistando i prodotti col bollino verrà donato a ENPA ancora più cibo!

Nell’area della Brianza ci sono negozi Arcaplanet a Monza, Vimercate, Cesano Maderno, Varedo, Cologno Monzese (MI) e Merate (LC).

Ulteriori info: Scopri di più su www.arcaplanet.it.  Condizioni e negozi qui. 

hpage-volantino-arcaplanet-enpa-2017