Sabato 29 luglio una nuova tappa dell’AlimentAnimali al Maxi Zoo di Monza.

Sabato 29 luglio l’ENPA di Monza e Brianza sarà ancora una volta ospite del Maxi Zoo di Monza per una nuova raccolta alimentare.colonia Buonarroti-NS_0026

I volontari ENPA saranno presenti dalle 10:00 alle 18:00 orario continuato all’entrata del noto negozio in Via Buonarroti 85 per dare indicazioni e consigli ai clienti che volessero acquistare cibo per i nostri amici felini.

La raccolta è indirizzata principalmente alle colonie feline presenti sul territorio gestite dalla Sezione di ENPA Monza di Monza e Brianza, come la grande colonia di gatti liberi presso il vecchio canile di Monza dismesso proprio in via Buonarroti, ma anche tante altre (nelle foto sopra e a sinistra). Si consiglia di dare la preferenza a scatole, scatolette e buste di cibo “umido” per gatti nonché a croccantini. E, considerati gli arrivi sempre più consistenti di cuccioli in Gattile in questo periodo, anche a cibo specifico per gattini. Nella foto sotto, le piccole Jenny e Sally, accudite a casa dalla volontaria Rachele, in attesa di essere adottata.

I prodotti che vorrete cortesemente donarci vanno pagati regolarmente alle casse e poi consegnati all’uscita ai

sdr

volontari ENPA, che provvederanno a registrarli e smistarli.

ENPA ringrazia di cuore i responsabili dei negozi che gentilmente ci ospitano e naturalmente i loro clienti che con la loro sensibilità contribuiscono ad aiutare i gatti meno fortunati.

Grazie Maxi Zoo di Brugherio!

A tutti i negozi che di volta in volta ci ospitano per il banco alimentare e che abbiamo modo di ringraziare tramite il nostro notiziario e i social media va la nostra riconoscenza. Un altro sentito grazie al Maxi Zoo di Brugherio (MB), in Viale Lombardia 264, e in particolare a Dario, il responsabile, che nei giorni scorsi ha voluto fare all’ENPA di Monza e Brianza un’importante donazione di ottimi alimenti per cani, gatti e conigli.

Maxi zoo Monza_29-7-17_home page 690