Wonder- Adottabile anche a distanza

Scheda numero: 52638
Età:
Nato il 01 gennaio 2017
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
10 novembre 2017
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio nc taglia grande pelo color miele

Provenienza:

Accalappiato nel Comune di Brugherio

Carattere:

E’ un cucciolone e come tale è un cane molto gioioso, simpatico e giocoso. Ha sicuramente molto bisogno di fare movimento e vista la giovane età di fare esperienze e di ricevere la giusta educazione. E’ socievole con gli altri cani.

Adozione ideale:

Come tutti i cani anche Wonder si merita di trovare una bella famiglia che lo ami. Possibile l’affido anche a persone alla prima esperienza di cani la cosa importante è che sappiano che adottare un cane giovane è un impegno importante in quanto si tratta di cani che hanno  bisogno di fare movimento e di ricevere la giusta educazione. Possibile l’affido in presenza di altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

 

 

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Inserito nel progetto famiglia a distanza perchè è un cucciolone davvero splendido ma data la sua taglia non esattamente mini il suo passaggio presso il nostro canile potrebbe non essere breve… Wonder è un cane a cui piace molto interagire con le persone e ricevere coccole… Vi aspetta in canile a conoscerlo, per tutti noi è un cane davvero speciale!!!