Apericena martedì 5 dicembre a Milano per sostenere progetto “LeMascottine”

Fresca di lancio, la nuova iniziativa nazionale ENPA “LeMascottine / Ho cura di te” sarà anche la protagonista di una simpatica serata organizzata a Milano con l’obiettivo di promuovere il progetto e raccogliere fondi.

Siete quindi tutti invitati all’Apericena solidale presso il lounge bar 55 Fifty Five Milano, in Via Piero della Francesca 55 (zona Corso Sempione / Piazza Firenze), martedì 5 dicembre dalle ore 18:30 fino alle 22:00. L’ingresso di €20 dà diritto a una prima consumazione a scelta e un ricchissimo buffet vegetariano.

Il ricavato dell’evento, organizzato dal centro nazionale Comunicazione e Sviluppo Iniziative dell’ENPA, sarà devoluto al progetto. Durante la serata sarà anche possibile “adottare” una Mascottina direttamente dai volontari dell’ENPA di Monza e Brianza e potrete anche scattare un selfie con la vostra Mascottina davanti a uno speciale sfondo, che vi chiediamo gentilmente di pubblicare sui social con l’hashtag #adottaunamascottinaenpa!

Ricordiamo che le Mascottine sono cuscini a forma di animale (cane o gatto) molto speciali, perché possono salvare e curare migliaia di animali in tutta Italia. Leggi qui l’articolo.