Scintilla

Scheda numero: 52784
Età:
Nata il 01 febbraio 2006
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
11 febbraio 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo medio bianco e grigio

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

E’ una cangolina molto dolce, una tenera nonnina. Ci vede e ci sente poco per cui in passeggiata bisogna indirizzarla un po’. Brava anche con gli altri cani in quanto ha una buona comunicazione, ovviamente vista l’età ama essere lasciata tranquilla, non è sicuramente una giocherellona, ma direi che per la sua età è del tutto normale!

Adozione ideale:

Scintilla in qualità di nonnina è un’adozione del cuore, ha diritto di trascorrere gli ultimi anni della sua vita (che speriamo sia ancora lunga) in una famiglia che si prenda cura di lei. Bene anche per persone alla prima esperienza con i cani, meglio no bambini troppo piccoli che pur inconsapevolmente potrebbero essere troppo invadenti con lei. Possibile l’affido con un altro cane ovviamente se tranquillo come lei, uno troppo giovane potrebbe stressarla inutilmente. Lei è brava anche con i gatti per cui possibile l’affido anche con un gatto sempre che il gatto sia tranquillo e tollerante nei confronti del cane

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.