I dolci dell’ENPA di Monza e Brianza per una Pasqua golosa!

La Pasqua è dietro l’angolo e anche quest’anno ENPA offre la possibilità di festeggiarla nel modo più classico e goloso!

Tornano, infatti, le squisite Colombe ENPA – anzi, le ColomBÉE – con una nuova esclusiva confezione arricchita con un simpatico chiudipacco e targhetta ENPA. Disponibili in due varietà – classica o senza canditi – del peso di 1 kg, sono acquistabili con un’offerta minima di 10 euro.

Ma che Pasqua sarebbe senza le uova di cioccolato? L’ENPA monzese ve ne offre ben tre versioni, in edizione limitata, in una accattivante confezione e con una simpatica sorpresa per gli amanti degli animali. È possibile scegliere tra cioccolato fondente (vegano), cioccolato al latte e cioccolato bianco, tutte decorate con l’immancabile logo ENPA. Offerta minima da 15 euro.

Per i golosi di cioccolato l’ENPA monzese propone anche i ChocoPet, gli animaletti di cioccolato ENPA disponibili a 6 euro.

Dove trovare i nostri dolci.

Le Colombe saranno disponibili da giovedì 8 marzo al rifugio di Monza in Via San Damiano 21 negli orari di apertura (tutti i giorni eccetto mercoledì, dalle 14:30 alle 17:30 circa) mentre le Uova e i ChocoPet al nostro banco Pasquale, “In difesa dell’agnello”, in centro Monza sabato 24 e domenica 25 marzo 2018, dalle 9:00 alle 18:30 circa.

Per quanto riguarda le ColomBÉE, possono inoltre essere prenotate via mail e ritirate nella nostra sede operativa (vedi modalità sotto).

Prenotazioni e ritiro.

È possibile prenotare online le colombe fin da subito, mandando i propri ordini all’indirizzo prenotazioni@enpamonza.it. Le prenotazioni saranno prese fino a esaurimento scorte. I dolci potranno essere ritirati presso la Sede Operativa ENPA, in Via Lecco 164 a Monza tutti i giovedì sera dall’8 fino al 29 marzo dalle ore 21.30 alle ore 23.00.

Banco in centro Monza, 24 e 25 marzo.

Tutti i dolci, naturalmente, potranno essere acquistati (senza prenotazione, fino a esaurimento scorte) direttamente al banco pasquale che sarà allestito in via Italia in centro Monza, sabato 24 e domenica 25 marzo 2018 per sensibilizzare i cittadini sulla silenziosa strage di agnelli e capretti che avviene purtroppo ogni anno in occasione della Santa Pasqua.

I dettagli della manifestazione “In difesa dell’agnello” saranno comunicati più avanti.