Gwen, Ghost e Lady

Ciao carissime famiglie a distanza, siamo i vostri amici Gwen, Ghost e Lady, siamo sempre qui a pensare a voi ogni volta che ne abbiamo l’occasione, quindi ogni volta che non stiamo dormendo, mangiando o giocando.
In questi ultimi giorni ha fatto molto freddo ed è scesa anche un po’ di neve, a noi piace tantissimo giocare con la neve anche se ci mette un po’ di freddo alle zampe. Il vento freddo ci ha fatto crescere ancora di più il pelo facendolo diventare bello soffice e folto, insomma siamo al massimo del nostro splendore! Siamo contentissimi che il freddo non vi abbia impedito di venirci comunque a trovare, questo ci rende i cani più felici del mondo, i momenti passati insieme a voi sono i nostri preferiti.
Nelle giornate in cui non erano le vostre coccole a riscaldarci ci siamo coccolati tra di noi per farci caldo, aspettando con ansia il vostro ritorno.
Tra poco torneranno le belle giornate e questa terra fredda e umidiccia se ne andrà e noi saremo lì ad aspettarvi al sole per giocare con voi e farvi vedere come siamo bravi a rincorrere gli altri animali.
Vi aspettiamo sempre con molta ansia e speriamo di vedervi presto, vi vogliamo tanto bene,