Chiquita

Scheda numero: 52916
Età:
Nata il 01 settembre 2015
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
19 Aprile 2018
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto fulvo carbonato

Provenienza:

Ritirata dall’associazione Save The Dogs per facilitarne l’affido, questa associazione si occupa di salvare i cani randagi in Romania da un destino crudele

Carattere:

Chiquita è una cangolina molto socievole con le persone anche se per fare le feste ogni tanto salta addosso, per fortuna grazie alla piccola taglia è gestibilissima. Con gli altri cani è socievole ma è necessario dire che lo è se lasciata libera da guinzaglio, ad esempio quando è in recinto a sgambare è socievole ed ha una buona comunicazione, a guinzaglio invece tende ad essere un po’ possessiva nei confronti del suo conduttore per cui non lascia avvicinare altri cani. Ottimo comportamento con i gatti, è compatibile.

Adozione ideale:

Per Chiquita cerchiamo possibilmente una famiglia che non sia alla prima esperienza con i cani. Possibile l’affido in presenza di gatti. In caso di una famiglia che abbia già un altro cani è da valutare previo prova di compatibilità caratteriale, considerando soprattutto che è una cagnolina un po’ gelosa e possessiva, per cui la situazione migliore sarebbe come “figlia unica”.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.