Goku AFFIDATO!

Scheda numero: Non è in canile, ma in lista d'attesa
Età:
7 anni
Sesso:
Sterilizzato/a

Sterilizzato/a:

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
non si trova in canile a Monza
Generalità:

incrocio border collie dal pelo medio bianco e arancio.
Microchippato, vaccinato e sterilizzato.

Provenienza:

ceduto dalla famiglia per incompatibilità con l’alto cane caratterialmente molto più forte e difficile.

Carattere:

Goku è u cane molto dolce, molto aperto anche con gli estranei, allegro, abituato in casa, anche con bambini e altri animali (in famiglia oltre ai cani sono presenti un coniglio, un gatto e una tartaruga), bravo al guinzaglio, dolce e obbediente.
Il suo problema è Kodi, il cane arrivato da un paio di anni che ha sviluppato un carattere molto forte nei suoi confronti e molto spesso si prendono e Goku ha sempre la peggio. La famiglia ha saggiamente deciso di cedere, per il suo bene, il cane meno problematico, quello più buono e socievole (ovviamente a malincuore).

Adozione ideale:

Goku è il cane ideale per chi ha bambini ed è alla prima esperienza. Per persone che cercano un cane da compagnia con la certezza di portare a casa un cane equilibrato. Per chi ha altri animali a casa e vuole la certezza di trovare un compagno adatto.
Il cane non verrà lasciato al canile per non subire il trauma, ma verrà portato su appuntamento: scrivete a canile@enpamonza.it

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido Enpa con clausola di controllo.