Cherry

Ciaoooo amici! Un saluto a tutti quanti!
Che bello essere in questo progetto, quante persone nuove sto conoscendo ogni settimana, che mi vengono a trovare con il sorriso e si interessano di me! Sono proprio contenta, anche se in realtà spero di trovare una casina tutta per me, con una famiglia che mi accolga a braccia aperte perché, dopo tutto, alla mia età poi me lo merito proprio!
Ho sentito delle voci però, che non mi piacciono tanto: dicono che non posso mangiare troppi biscottini perché sono un po’ cicciottella e dovrei perdere qualche chilo.., ma stiamo scherzando?! Uffa! So che esistono i biscottini light per cani in sovrappeso e se proprio volete rimettermi in forma, vi chiedo la cortesia di portarmi quelli, ma non fatemici rinunciare! Potete anche spezzarli in tanti piccoli pezzettini, io sono felice lo stesso e la bilancia non sale, dopotutto mi sembra un ottimo compromesso.
Nel frattempo, mentre cercate i biscottini meno calorici ma più gustosi sul mercato, io vi aspetto qua in canile per una buona dose di coccole, quelle, sapete, non fanno ingrassare e sono sempre ben accette!