Mietta

Scheda numero: 53011
Età:
Nata il 01 febbraio 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
14 maggio 2018
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo un po’ ondulato nero. Per il momento Mietta è ancora troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Accalappiata a Monza insieme al suo fratellino Drupi. Anche se sono stati accalappiati a Monza entrambi caratterialmente sembrano cagnolini del sud Italia

Carattere:

E’ dolcissima, non ci si può non innamorare di lei…Caratterialmente Mietta è molto simile al suo fratellino Drupi. Sono entrambi dei timidoni, anche se dal loro arrivo in canile hanno davvero fatto tantissimi miglioramenti e stanno dando molte soddisfazioni. Mietta è ancora un po’ riluttante a fidarsi degli sconosciuti, ma con chi conosce è diventata davvero molto carina ed affettuosa. Ha imparato a farsi accarezzare (mentre prima si dava alla fuga). Si fa mettere la pettorina e sta imparando ad andare in passeggiata in posti tranquilli. Deve ovviamente prendere ancora un po’ di fiducia in se stessa. Ama tantissimo giocare.

Adozione ideale:

Per Mietta così come per suo fratello cerchiamo una famiglia che abbia già esperienza di cani, meglio se di cani un po’ timidi. Bene l’affido in un contesto abitativo tranquillo ed assolutamente non va tenuta a vivere in giardino ma deve vivere in casa a contatto con la famiglia. Bene persone che abbiano tempo da dedicarle per accompagnarla nella sua crescita e per farle prendere fiducia in se stessa. Possibile l’affido in presenza di un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Meglio no bambini troppo piccoli

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.