Una casa per Bella!

Accudita provvisoriamente da una volontaria dell’ENPA monzese presso la sua pensione per gatti, Bella è una deliziosa micia bianca come la neve.

Prima viveva all’aperto ed è stata proprio la prolungata esposizione al sole a provocare l’insorgere di piccoli tumori necessitando la parziale amputazione delle orecchie. L’operazione è riuscita, Bella sta bene, non ha altre problematiche di salute ed è testata Fiv-Felv negativa.

È una gatta di 8/10 anni tranquilla ed equilibrata, anche se inizialmente è un po’ timida con chi non conosce. Quando prende confidenza si avvicina, si struscia e accetta volentieri le coccole.

Cerchiamo per lei un contesto sereno, eventualmente con un altro gatto tranquillo e socievole (accetta altri gatti se già residenti, mentre è un po’ prepotente con quelli che arrivano dopo di lei!), ma meglio senza bambini in quanto non ci è abituata.

Va benissimo se avrà la possibilità di uscire per brevi periodi – non con il sole cocente, naturalmente – in un giardino protetto o magari su un terrazzo attrezzato con mobiletti e piante a misura di gatto.

Per info e per conoscere Bella, contattare Silvia T. scrivendo all’indirizzo: silvyxx@hotmail.com o telefonando al numero 039-6081872.

Leggi la sua scheda qui.