Hotel Transylvania 3: Warner Bros ed ENPA insieme contro l’abbandono.

In occasione dell’uscita estiva del film “Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa” la Warner Bros, in associazione con ENPA e Cartoon Network, ha realizzato come promo del film uno spot contro l’abbandono. Scanzonato e allegro, in pieno stile Warner, invia forte e chiaro il messaggio di quanto sia bella la vacanza insieme agli animali.

Nel terzo episodio della saga animata su Dracula, il Conte “Drac” (doppiato da Claudio Bisio) decide di prendersi finalmente una pausa estiva e concedersi una crociera con la famiglia. Il resto del gruppo si unisce a loro, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri ai colossali buffet e alle escursioni decisamente fuori dal comune. Ma presto la vacanza da sogno si trasforma in incubo …

ENPA ringrazia Warner per la costante attenzione dimostrata alla sua missione, lanciando messaggi positivi ed educativi alla fascia più importante da raggiungere per un futuro migliore: i bambini. Ciò con una grande visibilità anche fuori dai cinema: lo spot verrà trasmesso sul circuito Coming Soon e su Cartoon Network, con 420 passaggi per 5 settimane (dal 22/7 al 26/8), sui canali di maggior diffusione quali Canale 8, Canale 9, Rai Movie, Rai Premium, Cielo, Paramount Channel, LA7d, RealTime, Giallo, Top Crime, Spike, Sky Tg24, TgCom24, DMax, Cine Sony, Focus, Alpha, SportItalia, VH1″.

Grazie Warner!

Il video: qui sotto potete guardare lo spot dal quale sono tratte le immagini sopra.

Sotto: un’immagine tratta dal film stesso.