Aron

Scheda numero: 53115
Età:
Nato il 01 maggio 2012
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
13 giugno 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo corto fulvo carbonato

Provenienza:

Accalappiato nel Comune di Cernusco sul Naviglio

Carattere:

Aron è il gigante buono. Cane molto socievole con le persone, è un giocherellone, molto affettuoso, addirittura quando il veterinario lo doveva visitare e vaccinare, Aron gli faceva le feste e voleva giocare! Al guinzalglio tira un pochino ma nulla di ingestibile. In passeggiata molto bravo anche quando incontra altri cani che magari gli abbaiano contro, lui senza degnarli di attenzione prosegue nella sua direzione!

Adozione ideale:

Aron potrebbe essere adatto anche a persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è che abbiano tempo da dedicargli. Bene in appartamento o casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere. Possibile l’affido in presenza di un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.