Wico



Nato il 01 ottobre 2017
Maschio
SI
Grande
05 agosto 2018
Microchippato e vaccinato, meticcio pelo corto nero focato, segni particolari un orecchio giù e uno su.
Accalappiato nel Comune di Monza, ma sembra il classico cane del sud. Accalappiato con suo fratello Waco a cui assomiglia sia fisicamente che caratterialmente
Un cucciolone dall’aspetto molto dolce. Anche se è stato accalappiato a Monza caratterialmente sembra il classico cane del sud. E’ un po’ insicuro e manca di competenze. Sta imparando ad andare al guinzaglio con ottimi risultati, quando vede qualche cosa che non conosce è un po’ sospettoso, si avvicina incuriosito ma tenendo le zampe posteriori lontane pronto ad arretrare. E’ un cane molto socievole sia con le persone che con gli altri cani.
Cane meraviglioso che ha però bisogno alle spalle una famiglia che sia capace di supportarlo nel suo percorso di crescita. Essendo giovane ed insicuro ha sicuramente bisogno di qualcuno che lo sostenga facendogli fare le giuste esperienze e al tempo stesso senza esporlo troppo. Meglio persone che abbiano già esperienza con cani. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale. Cerchiamo persone che abbiano tempo da dedicargli. Contesto abitativo tranquillo. No bambini troppo piccoli. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa con la famiglia e garantendogli comunque le dovute passeggiate giornaliere in modo tale da mantenergli anche la sua buona socialità.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.