Maxi Zoo fa il bis! Doppia raccolta alimentare sabato 22 settembre.

ATTENZIONE!!! LA RACCOLTA ALIMENTARE A MONZA E’ RIMANDATA.

QUELLA A BRUGHERIO CAMBIA ORARIO: 10:00 / 18:00 ORARIO CONTINUATO.

Il prossimo sabato 22 settembre le volontarie dell’ENPA di Monza e Brianza saranno ospiti di ben due punti vendita Maxi Zoo, quello di Monza e quello di Brugherio (MB).

Come di consueto le volontarie saranno presenti all’entrata dei due pet shop per raccogliere cibo per gatti che sarà utilizzato per nutrire i gatti delle colonie che l’associazione e altre persone di buon cuore accudiscono sul territorio.

Due orari differenti

Al Maxi Zoo di Monza in Via Buonarroti 85 le volontarie ENPA saranno presenti dalle 10:00 alle 18:00 orario continuato, mentre al punto vendita di Brugherio, presso il Centro Commerciale Brugherio di viale Europa 264, vi aspetteranno con orario ridotto, dalle 10:00 fino alle 15:00 orario continuato.

I prodotti che i clienti vorranno donare vanno pagati regolarmente alle casse e poi consegnati alle volontarie davanti all’uscita, dove verranno smistati e registrati. Le volontarie saranno comunque a disposizione per dare indicazioni ai clienti sul tipo di cibo più adatto.

ENPA ringrazia di cuore i responsabili dei negozi che gentilmente ci ospitano e naturalmente i loro clienti che generosamente donano cibo per i gatti meno fortunati.

Nelle foto: alcuni dei più di 40 gatti della colonia felina ENPA presso il vecchio canile di Monza dismesso.