Zanna Bianca portavoce delle Giornate degli Animali ENPA!

È quasi tutto pronto per i tanto attesi appuntamenti annuali organizzati nell’ambito delle Giornate degli Animali in tutta Italia!

Sabato 6 ottobre vi aspettiamo al nostro banco in centro Monza, mentre domenica 7 l’appuntamento sarà per tutto il pomeriggio, dalle 14:00 in poi, al rifugio di Monza, in Via San Damiano 21, dove si terrà l’imperdibile Benedizione degli Animali abbinata al concorso a premi “Cane Fantasia 2018“.

Oltre alla possibilità di conoscere da vicino tutti gli animali del rifugio – non solo cani e gatti, ma anche conigli, tartarughe, pony, caprette, galli, galline, pulcini e maiale vietnamita – vi attendono tante attività ludiche ed educative e la possibilità di fare shopping solidale.

La bellissima novità di quest’anno saranno gli zaini a sacca con l’immagine di Zanna Bianca, personaggio del film d’animazione in uscita nelle sale l’11 ottobre, tratto dal celebre romando di Jack London, che farà da “mascotte” della manifestazione e che si fa portavoce dei cani ex combattenti nel progetto di recupero ENPA.

La scelta non è casuale: Zanna Bianca è un lupo con un quarto di sangue di cane costretto da un uomo crudele a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia che, con il suo amore, insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico.

Il simpatico e utile zainetto sarà vostro con un’offerta di €5 grazie alla collaborazione tra ENPA e la Adler Entertainment, casa di distribuzione cinematografica. Guarda qui il trailer del film.