ENPA Saronno in festa! Appuntamento domenica 30 settembre.

Il 4 marzo 1988 nasceva la Delegazione ENPA di Saronno e domenica 30 settembre si terrà, presso Casa Morandi a Saronno (VA), via Varese 143, la Festa per il 30° anniversario.

Molto ricco e vario il programma che inizierà alle ore 14 con l’iscrizione alla sfilata dei cani presenti. I più piccoli potranno divenire animali per un giorno con il Truccabimbi, mentre i più grandi potranno ricevere preziose informazioni per migliorare il rapporto con il proprio animale grazie ad un’esibizione di mobility dog. Quindi lo spettacolo teatrale “I gattomanti” e un’esibizione di danza e hip hop dei più piccoli. Il pomeriggio si concluderà con un’apericena.

Dalle 15 alle 18, inoltre, sarà allestito un tavolo per lo scambio di figurine dell’album degli Amici Cucciolotti, un’occasione da non perdere per poter completare la raccolta.

Il Consiglio Direttivo e tutti i volontari dell’ENPA di Monza e Brianza porgono i più affettuosi auguri al Presidente Gilberto Germani, al Consiglio Direttivo e a tutti i volontari e soci dell’ENPA di Saronno, augurando a questa sezione che ha vissuto negli ultimi anni momenti difficili di poter attivare tutte le grandi potenzialità del suo territorio per essere sempre vicini ai tanti animali che ogni giorno richiedono il nostro aiuto.

Per info: www.enpasaronno.it