Folletto

Scheda numero: 53523
Età:
Nato il 27 Luglio 2014
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
12 Ottobre 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio pastore tedesco, pelo corto nero focato

Provenienza:

Accalappiato. Arrivato in canile con una brutta ferita alla testa in fase di guarigione

Carattere:

Folletto è un cane molto bravo, per quello che abbiamo potuto vedere da quando è con noi in canile, è un cane che si lega molto ai suoi referenti per cui siamo quasi certi che sia un cane che instauri un’ottima relazione e affiatamento con il suo compagno umano! E’ molto simpatico, non conosce il gioco con gli oggetti, ma quando lo liberiamo in uno dei nostri recinti lui cerca sempre di invitarci al gioco come farebbe con un suo simile. Bravo a guinzaglio, non tira.

Adozione ideale:

Folletto è un cane che potrebbe andare bene anche per una famiglia alla prima esperienza di cani. Bene in appartamento o casa con giardino vivendo però in casa. E’ un cane che ha bisogno di giocare e fare movimento. No bambini troppo piccoli o persone anziane in quando per giocare o per fare le feste potrebbe inavvertitamente farli cadere

Per info contattare:

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.