Harry Potter

Scheda numero: 53482
Età:
Nato il 1 Settembre 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
25 Settembre 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato, incrocio pitbull, pelo raso nero con petto e zampe bianche

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Probabilmente con la famiglia con cui viveva prima di essere accalappiato non era abituato a condividere esperienze insieme e a stringere una relazione affiatata, infatti per il momento Harry Potter tende ad essere poco attento al suo conduttore e un po’ timido quando si trova in alcune situazioni, probabilmente ha carenza di esperienze. Proprio per questo motivo ci stiamo lavorando in modo tale che pian piano impari ad essere affiatato con il suo conduttore e con le persone di riferimento e sempre gradualmente gli stiamo facendo fare esperienze. Al guinzaglio non tira, bravo.

Adozione ideale:

Visto l’incrocio di razza, per lui cerchiamo persone che abbiano già esperienza di cani, soprattutto di questo tipo. Persone che abbiano voglia di lavorare con il cane per cercare di creare sempre più affiatamento. Bene in appartamento che casa con giardino, vivendo comunque in casa in modo tale da evitare che si “autogestisca”. Meglio no bambini troppo piccoli.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.