Gwen,Lady e gosth

GWEN, GHOST E LADY

 

Ciao a tutte carissime famiglie adottive. Siamo sempre noi, i vostri maremmani a distanza!

Come state? Vi manchiamo almeno un po’?

Voi ci mancate sempre un sacco, cerchiamo di dimostrarvelo ogni volta che venite a trovarci facendovi un sacco di feste. Non ci sembrano mai abbastanza per dimostrarvi quanto vi vogliamo bene e quanto ci mancate!

Il mese di ottobre ha portato molta pioggia, che ci ha costretto a zampettare spesso nelle pozzanghere, ma questo non ci disturba affatto. Anzi, dobbiamo ammetterlo, un po’ ci piace, in fin dei conti siamo cani rustici a cui le intemperie fanno proprio un baffo!

Certo, è vero che siamo sempre un po’ bagnati e il nostro manto, solitamente bianchissimo, adesso è diventato un po’ marroncino, ma per noi questo non è un problema. Ci divertiamo comunque ad abbaiare a ogni cosa che passa oltre il nostro recinto e a rincorrerci tra di noi e anche la nostra amica oca Mario ha imparato a rincorrere le cose insieme a noi, in particolare quando vediamo qualcosa fuori dal recinto … che creda di essere un cane da guardia o una delle famose oche del Campidoglio??

Speriamo invece che voi siate stati all’asciutto in questi giorni e che non vi siate ammalati, così che possiate venire presto a trovarci. Per quel giorno il nostro pelo, lo garantiamo, sarà asciutto e, soprattutto, candido come la neve! Ve lo promettiamo.

Un grandissimo e triplo bau dai vostri amici pelosi Gwen, Ghost e Lady