Wilma
Nata il 01 ottobre 2016
Femmina
SI
Media
25 ottobre 2018
Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio levriero, pelo raso tigrato
Accalappiato
Wilma ha un buon carattere, è molto docile, anche se un po’ timidina, soprattutto nei primi approcci e nei confronti delle situazioni che non conosce. Molto brava con gli altri cani, con i quali ha un buon rapporto e una buona comunicazione. Ha sicuramente bisogno di fare un po’ di esperienze con i giusti tempi e di prendere sicurezza.
Wilma ha bisogno di essere guidata alla scoperta del mondo proprio per questo meglio persone che abbiano già esperienza con i cani e soprattutto tempo da dedicarle, anche per farle fare movimento del quale visto anche la giovane età ha molto bisogno. Possibile l’affido in presenza di altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Bene in appartamento o casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia. Meglio no contesti abitativi troppo caotici.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.