Sissi

Scheda numero: Sissi (Bianca)
Età:
Nata il 20 marzo 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippata e vaccinata, incrocio pastore maremmano pelo semilungo bianco

Provenienza:

Arrivata al Nord dalla Calabria per facilitarne l’affido

Carattere:

Molto socievole con le persone, brava anche con gli estranei che entrano in casa, brava anche con i bambini. Abituata anche a vivere con i gatti. Con i cani brava se “si sanno far rispettare” se troppo piccoli o sottomessi tende un po’ a prendere il sopravvento, ma non aggressiva. Abitua in casa, sa anche stare da sola, anche se si consiglia di lasciarle delle attività da fare, tipo un ossetto da rosicchiare. Sa fare le scale e prendere l’ascensore. Si sta pian piano anche abituando ad andare in macchina. A guinzaglio molto brava, non ha nessun tipo di problema in città.

Adozione ideale:

Per Sissi cerchiamo una bella famiglia che le possa voler bene. Possibile sia in appartamento che casa con giardino. Possibile l’affido in presenza di gatti, in caso di cani si prevede un incontro preaffido per essere certi della compatibilità. Bene anche in famiglia dove ci siano bambini, anche piccoli, la cosa essenziale è che siano educati nel rispetto del cane.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.