Robben

Scheda numero: 53612
Età:
Nato il 01 novembre 2015
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
26 novembre 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo semi lungo bianco e marrone

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Robben è un cane docile e socievole con le persone, ama molto il loro contatto, ama farsi accarezzare. In passeggiata è abbastanza bravo, anche se in alcune situazioni è  un po’ insicuro e cerca quindi le conferma da parte del suo conduttore (deve sicuramente prendere sicurezza e fare esperienze). Per le prove che abbiamo fatto fino ad ora sembra anche essere compatibili con i gatti. Con i cani è socievole.

Adozione ideale:

Robben deve imparare a prendere un po’ di sicurezza per cui bene con persone che abbiano voglia di dedicargli un po’ di tempo e fargli fare delle esperienze guidate.  Bene sia appartamento che casa con giardino vivendo però anche in casa. Possibile l’affido anche con gatti. Possibile l’affido anche in una famiglia dove sia presente un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.