Lola

Ciao carissime famiglie a distanza sono Lola, la vostra cagnolona a distanza. Come state?

Voglio raccontarvi come stanno andando le mie giornate qui in canile. Nonostante il freddo c’è sempre qualche volontario che mi porta in passeggiata e poi, nelle giornate più fortunate, ci siete voi che venite a trovarmi. E quelle sono sicuramente le mie giornate preferite!

Mi piace un sacco farmi coccolare da voi e lo dimostro guardandovi con i miei bellissimi occhi tondi e gialli, a volte dicono che li uso per suscitare tenerezza così da ottenere anche qualche bocconcino. Devo ammettere che questo non è sempre vero, ma qualche volta sì. Ma cosa ci posso fare se i bocconcini che mi date sono così buoni? Alcuni volontari dicono che dovrei mettermi a dieta prima che diventi più larga che lunga, per fortuna ci siete voi che, oltre a darmi qualche bocconcino, mi fate anche passeggiare e correre un po’. Così la smetteranno con queste idee strampalate!

Si stanno avvicinando le festività natalizie che mi piacciono sempre molto e non solo perché ci sono tante cose da mangiare, io spero di passare presto un Natale a casa con la mia futura famiglia, chissà quante emozioni! Non dimenticatevi di venirmi a salutare alla festa di Natale organizzata dai miei amici volontari il 16 dicembre, sarei proprio contenta di vedervi tutti e salutarvi prima delle feste.

A presto,la vostra cara amica e compagna di giochi Lola.