Boero – Adottato!

Scheda numero: 53634
Età:
Nato il 1 Dicembre 2017
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
3 Dicembre 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato, Amstaff pelo raso tigrato nero e marrone

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Boero è un cane socievole con le persone, gli piace il contatto fisico anche se ogni tanto è un po’ irruente. In passeggiata tira un pochino al guinzaglio e cerca di farsi un po’ gli affari suoi, ma se il conduttore lo coinvolge in qualche attività è subito disponibile a collaborare e tra le altre cose impara subito quello che gli viene insegnato. Ha sicuramente bisogno di fare molto movimento e fare delle attività.Dalle prove che abbiamo fatto è socievole anche coni cani. Predatorio con gli altri animali.

Adozione ideale:

Benissimo per persone appassionate della razza e che abbiano voglia non solo di dedicare tempo al cane ma anche di coinvolgerlo in delle attività. Ha bisogno di essere guidato e di fare esperienze. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale. No in famiglia dove siano presenti bambini piccoli, in quanto anche solo per giocare potrebbe saltare addosso e farli cadere.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.