Hagrid -ADOTTATA!

Scheda numero: 53625
Età:
Nato il 20 settembre 2018
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
29 novembre 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo raso nero. Futura taglia medio grande. Per il momento non è ancora stato sterilizzato in quanto è troppo piccolo, verrà affidato con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno

 

Provenienza:

Accalappiato insieme ai fratellini

Carattere:

Da mangiarsi di baci.  Socievole con le persone, si fa maneggiare senza nessun tipo di problema. Quando è in passeggiata e incontra qualche persona tende un po’ a saltare addosso anche per farsi fare le coccole, diciamo che deve imparare ancora un po’ di bon ton, ma nulla di grave, normalissimo per un cucciolo… Come tutti i cani giovani come lui deve imparare a conoscere il mondo e deve perciò avere un compagno umano che lo sappia guidare in questa fase molto importante. Socievole con gli altri cani. Sembra andare d’accordo anche con i gatti.

Adozione ideale:

Come tutti i cuccioli ha bisogno di una famiglia che gli possa dedicare del tempo, che non lo lascia a casa troppe ore solo, che lo porti in passeggiata spesso per dargli modo di imparare a sporcare fuori casa, ha bisogno di persone che lo guidino nel modo corretto alla scoperta del mondo. Possibile l’affido sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere anche per mantenergli una corretta socializzazione. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previa prova di compatibilità caratteriale. Possibile l’affido in famiglia dove si presente un gatto.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.