Toto



Nato il 16 giugno 2018
Maschio
NO da sterilizzare
Media
Non è in canile ma cerca casa
Microchippato e vaccinato, Amstaff pelo raso nero con petto bianco. Toto non è sterilizzato, ma verrà fatto prima dell’affido
La proprietaria aspetta un figlio e non riesce a gestirlo sia come tempo da dedicargli sia da un punto di vista fisico come energie
Come tutti i cuccioli che si rispettano adora giocare, è pieno di energie e ha proprio voglia di esplorare il mondo, questo lo porta ad essere un pochino agitato anche in passeggiata al guinzaglio, tende a tirare per andare a curiosare tutto ciò che lo circonda.
Con gli altri cani tende a chiudersi se il cane è troppo invadente nei suoi confronti, ma butta tutto molto sul gioco. E’ abituato a vivere in appartamento e nella famiglia dove vive ora è presente una bambina con cui lui va d’accordo.
Per lui è necessario trovare una persona che abbia davvero molto tempo da dedicargli, è un cane molto energico e deve poter sfogare queste sue energie e soprattutto deve fare tantissime esperienze per poter conoscere il mondo nel migliore dei modi.
Bene sia in appartamento (è già abituato) che casa con giardino vivendo però a contatto con la famiglia. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Abituato a vivere con bambini, sconsigliamo però l’affido in famiglie dove ci siano bambini troppo piccoli in quanto essendo un po’ irruente ne gioco potrebbe farli cadere.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.