Jimmy – ADOTTATO!

Scheda numero: 53694
Età:
Nato il 01 dicembre 2014
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
31 Dicembre 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato meticcio incrocio jack russel pelo raso bianco e nero

Provenienza:

Ceduto in quanto il proprietario è morto e i figli non se ne potevano occupare

Carattere:

Jimmy ha la faccia da furbetto ed è un cagnolino tutto pepe. Arrivato in canile era arrabbiatissimo, e come dargli torto, è passato dall’amore del suo proprietario e dal calduccio di una casa ad un box di canile. Poi pian piano Jimmy ha imparato a conoscerci e a volerci bene. Ora si fa mettere la pettorina (più volentieri da chi conosce), si fa coccolare, ama giocare e fare attività con noi, in passeggiata a guinzaglio è bravissimo, sa salire anche in macchina e direi proprio che gli piace. Gli abbiamo anche insegnato a portare la museruola, cosa che potrebbe essere utile per le visite veterinarie. Molto bravo con gli altri cani sia maschi che femmine.

Adozione ideale:

Per Jimmy cerchiamo un futuro proprietario che abbia voglia di venire qualche volta in canile per poter fare un affiancamento preaffido, in modo tale che Jimmy possa pian piano conoscere questa nuova persona e sentirsi a suo agio con lui/lei. Meglio no bambini troppo piccoli. Benissimo persone attive che lo vogliano coinvolgere in attività da fare insieme o un belle e lunghe passeggiate. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale. E’ già abituato in appartamento e anche ore che è in canile tende a non sporcare in box.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.