Zora -ADOTTATA!

Scheda numero: 53752
Età:
Nata il 20 giugno 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
06 febbraio 2019
Generalità:

Microchippata e vaccinata, incrocio pit bull pelo nero raso

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Ottima cagnolina, socievole con le persone, ama farsi coccolare e giocare. Brava anche in passeggiata, non tira a guinzaglio. Brava anche con gli altri cani, nei confronti dei quali ha una buona comunicazione sia con maschi che con femmine. Non sembra interessata ai gatti, è però predatoria con le galline, in caso di interessamento da parte di una famiglia che ha gatti, verrà rivalutato bene questo aspetto.

Adozione ideale:

Zora non ostante l’incrocio di razza potrebbe anche andare bene per persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è che sia un’adozione consapevole e che i futuri proprietari (soprattutto se inesperti) siano disposti a seguire qualche nostro piccolo consiglio. Potrebbe andare bene anche per famiglie con bambini, la cosa importante è che siano rispettosi nei confronti del cane. Possibile l’affido anche in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale. Bene sia in appartamento che casa con giardino con la possibilità però di vivere in casa a contatto con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere. E’ da tener presente che Zora è una cagnolina giovane che ha bisogno di persone che le dedichino tempo ed attenzioni.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.