Charlie AFFIDATO INSIEME A BIANCA!
5 anni
Sterilizzato/a
Grande
4 agosto 2014
incrocio con pastore tedesco, dal pelo nero focato. Chippato al suo ingresso e sterilizzato in canile.
Vaccinazioni scadute da rifare.
fatto cedere dal gruppo anti-maltrattamento Enpa da un contesto non idoneo e Charlie, insieme all’amica di sempre Bianca, viveva segregato in un recinto con due cucce sgaruppate e senza tettoia.
entrambi sono 2 cani dolcissimi e favolosi, tanto buoni. Non sono in ottima forma, Charlie ha questo muso ferito, forse sporgeva il testone dalla rete e si è ferito, il pelo è da lavare e sistemare, ma è di una dolcezza e bontà infiniti.
Passato qualche giorno li facciamo ambientare e poi provvederemo al loro restauro per renderli bellissimi.
Si è fatto prendere senza timore e una volta arrivato in canile con la compagna si è lasciato fare senza dire nulla, affettuoso e tranquillo.
Charlie è fantastico e perfetto in un contesto dove ci sono bambini, va benissimo se vive fuori purchè abbia la sua cuccia come si deve e un riparo adeguato e la possibilità di vivere insieme e con la famiglia perchè è davvero un peccato perdere la compagni un animale così buono. Cercheremo di spingere l’adozione con Bianca, chissà mai che riusciremo a non dividerli dopo questa avventura di canile che per loro è stato un enorme miglioramento.
No affidi fuori zona.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido Enpa con clausola di controllo.