Mela -ADOTTATA!

Scheda numero: 53860
Età:
Nata il 19 novembre 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
11 aprile 2019
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto marrone, per il momento è troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno

Provenienza:

Ritirata da Save The Dogs associazione che salva i cani Rumeni da un triste destino

Carattere:

Cagnolina molto brava, un po’ timida all’inizio quando non conosce una persona, ma poi si apre subito. Molto brava con gli altri cani. Sembra non essere nemmeno predatoria con i gatti. E’ ancora cucciola e ha bisogno di una persona che la sappia guidare nel fare esperienze e prendere sicurezza. Ama molto correre e giocare.

Adozione ideale:

Mela potrebbe essere adatta anche ad una famiglia alla prima esperienza con i cani. No solo giardino. Bene anche in presenza di un altro cane previa prova di compatibilità caratteriale. Bene anche in una famiglia dove sia presente un gatto. Bene anche in famiglia dove siano presenti bambini.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.