Cumino -ADOTTATO!

Scheda numero: 53674
Età:
Nato il 01 Ottobre 2018
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
19 dicembre 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo corto bianco

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Cumino è un cane socievole con le persone e con gli altri cani. Ama giocare. E’ un po’ insicuro probabilmente dovuto al fatto che è ancora giovane e durante la sua breve vita non ha fatto abbastanza esperienze.

Adozione ideale:

Per Cumino cerchiamo possibilmente persone che abbiano già un po’ di esperienza con i cani e che sappiano cosa vuol dire crescere un cucciolo. Ci vuole sicuramente tempo a disposizione e pazienza; ha bisogno di essere guidato nelle esperienze rispettando i tempi giusti e senza sovraesporlo in modo tale che possa crescere un cane adulto equilibrato e sereno. Bene sia appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere. Possibile l’inserimento insieme ad un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.