Anubi -ADOTTATO!

Scheda numero: 53914
Età:
Nato il 14 gennaio 2018
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
11 maggio 2019
Generalità:

Microchippato e vaccinato, Amstaff, pelo raso nero con petto e zampe bianche

Provenienza:

Ceduto dal proprietario per seri problemi di salute

Carattere:

Anubi è un cane che è abituato a vivere con una persona che gli voleva bene e probabilmente non si è ancora abituato alla vita di canile. Con i volontari che non conosce non si fida molto e tende ad abbaiare per diffidenza, con chi ha imparato a conoscere invece è più aperto. Ama molto giocare ed è pieno di energie, ma vista la sua giovane età direi che è normalissimo. In passeggiata tende a tirare un po’ soprattutto quando vede gli altri cani, ma non lo fa per aggressività, è più per voglia di andare a conoscere ed interagire.

Adozione ideale:

Per Anubi cerchiamo persone che abbiano tempo e voglia di dedicarsi a lui e di seguire un percorso preaffido in canile. Cerchiamo persone che non siano troppo anziane o che abbiano bambini troppo piccoli in quanto essendo un po’ esuberante rischierebbe di farli cadere anche solo inavvertitamente per giocare. Bene sia in appartamento che casa con giardino, in quest’ultimo caso no solo giardino, ma con la possibilità di vivere a contatto con la famiglia. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.